La storia di Trattoria Via Ferrari

Ristorante Modena centro


La Trattoria Via Ferrari Modena propone alla propria clientela i sapori tipici della cucina regionale emiliana, rivisitati in una chiave più contemporanea. Il ristorante è situato in via Paolo Ferrari, nel cuore del centro storico di Modena, a pochi passi dal museo Enzo Ferrari. L'attività offre un'ampia offerta culinaria ricca di prelibatezze tradizionali, preparate seguendo classiche ricette e con ingredienti freschi e naturali.

La trattoria dispone di un'ampia struttura che permette di accogliere la propria clientela, in un ambiente caldo e rilassante, grazie anche all'arredamento di stampo rustico, alle luci soffuse, alla cordialità dello staff, tutti elementi indispensabili per aiutare i clienti a rilassarsi sia in un pranzo di lavoro o meeting aziendale sia in una cena speciale o occasioni particolari. I clienti possono prenotare la sala per eventi privati e usufruire di vari servizi, tra cui il Wi-Fi gratuito, molto richiesto in pranzi o cene aziendali.

Aperto sia a pranzo sia a cena, la Trattoria Via Ferrari Modena è un punto di riferimento per tutti quelli che vogliono lasciarsi conquistare dai veri sapori della cucina emiliana, grazie alla competenza e alla creatività dei propri cuochi, i quali s’impegnano a cucinare le pietanze in modo tradizionale, pur apportando qualche elemento innovativo per un tocco di modernità.

Il menu della Trattoria Via Ferrari a Modena propone, tra i più famosi piatti tipici della cucina emiliana, primi a base di pasta fresca preparata "al mattarello", come vuole la tradizione, secondi piatti a base di carne grigliata di manzo argentino e cavallo e dolci fatti in casa. Per garantire ai clienti la massima qualità, vengono utilizzati ingredienti freschi e stagionali, acquistati presso i più importanti mercati ortofrutticoli della zona. Tutti gli ingredienti, come olio d'oliva, la cipolla, l’aglio e le spezie varie sono selezionati con grande cura e passione. La cura e la passione degli chef vengono trasferiti nella preparazione di piatti sani e genuini. Le specialità della Trattoria Via Ferrari a Modena sono: antipasto misto, frittelle di baccalà, calza gatti, gnocco fritto con culaccia, tagliatelle alla romagnola, tortellini in brodo, risotto al lambrusco e mascarpone, tagliata di Angus argentino, gnocco e tigelle con affettati misti, stracchino e pesto.

  • Trattoria Via Ferrari Modena

Indirizzi

Sede

41100 - Modena (MO) Emilia Romagna
Via Paolo Ferrari, 21/25
Distanza dal centro: 0,92 Km
Telefono: 059239004
Partita IVA: 03358720369
Responsabile trattamento dati: Abbamonte Gianni Philippe
Email: trattoria.viaferrari@gmail.com


Info contatto
Referente
Abbamonte Gianni Philippe
Telefono
059239004
Mail
trattoria.viaferrari@gmail.com